"Secondo quanto già comunicato dalla Direzione Sanità e Igiene, questa mattina ha avuto inizio la campagna di vaccinazione contro il COVID-19 nell'atrio dell'Aula Paolo VI"., ha dichiarato il direttore della Sala Stampa della Santa Sede, Matteo Bruni, Citta' del Vaticano, 13 gennaio 2021. ANSA/VATICAN MEDIA

Covid: il Papa si è vaccinato

Papa Francesco si è vaccinato contro il Covid. Lo riferisce la stampa argentina, mentre la Santa Sede si limita a confermare che questa mattina è cominciata la vaccinazione in Vaticano, senza ulteriori particolari.

La rivelazione è stata fatta dal quototidiano La Nacion di Buenos Aires, la cui corrispondente a Roma, Elisabetta Piqué, citando “fonti vaticane”, ha sostenuto che “come lui stesso aveva preannunciato, il Papa ha ricevuto oggi il vaccino contro il coronavirus in un settore dell’atrio dell’Aula Paolo VI, specialmente attrezzato per questo”.

La Direzione della Salute ed Igiene del Vaticano ha avviato oggi la campagna di vaccinazioni all’interno dello Stato, dopo aver ricevuto le prime dosi del vaccino dai laboratori Pfizer e BioNTech. Il pontefice ha quindi ricevuto oggi la prima dose, e hanno indicato le stesse fonti, fra 21 giorni riceverà la seconda.

Circa Redazione

Riprova

Reati contro la P.A.: undici arresti e sequestrati 8,2 mln

Con l’accusa, a vario titolo, di aver commesso reati contro la pubblica amministrazione e contro …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com