Covid e Meloni: Draghi lavori per programmare stagione estiva

“Mentre Nazioni come Grecia e Spagna si organizzano da mesi per far ripartire il turismo in sicurezza, in Italia il Governo continua a navigare a vista e impedisce agli operatori di avere prospettive e programmare la stagione estiva. Con paradossi clamorosi denunciati da Federalberghi e che finiscono per avvantaggiare i nostri competitori: per Pasqua è vietato spostarti tra regioni in Italia, ma puoi andare in vacanza all’estero.

Non mi posso muovere fuori dal mio Comune ma posso volare alle Canarie. È inaccettabile. Fratelli d’Italia chiede al Governo Draghi di segnare una netta discontinuità con Conte: basta con i lockdown, le chiusure generalizzate e misure contrarie al buon senso.
Chiediamo al Governo di lavorare da subito per programmare la stagione estiva e far sapere a italiani e stranieri come prenotare in sicurezza le vacanze. Le proposte di FdI, a partire dal certificato verde digitale, sono a disposizione”. Lo dichiara in una nota il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Mario Draghi perde consensi nella fiducia degli italiani secondo i sondaggi Emg per la Rai del 25 marzo. Il premier cala di tre punti in una settimana e passa dal 59% al 56%. Giù anche Giuseppe Conte, anche se l’ex presidente del consiglio lascia solo un punto e mantiene il secondo posto con il 41%. Non è però più solo, infatti viene raggiunto Giorgia Meloni. La leader di Fratelli d’Italia infatti cresce di un punto.

25 marzo/18 marzo/trend

DRAGHI /56/ 59/ -3

Circa Redazione

Riprova

Sicilia, Elezioni europee. Forza Italia – MPA. Tajani: “Continua costituzione rapporto con forze radicate nei territori”

Rinasce e si rafforza l’accordo politico elettorale tra Forza Italia e il movimento dei popolari …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com