L'ex ministro dello Sviluppo Economico, Corrado Passera, nel corso della presentazione del libro ''Ammazziamo il Gattopardo'' di Alan Friedman, 12 febbraio 2014. ANSA/DANIEL DAL ZENNARO

Corre a Piazza Affari la Spaxs di Passera

Debutto positivo per Spaxs, la spac fondata da Corrado Passera oggi all’esordio a Piazza Affari. Il titolo dopo poco più di un’ora dall’avvio delle contrattazioni sale del 2,75% a 10,074 euro. In occasione della cerimonia di quotazione Passera ha detto che Spaxs, che in fase di ipo ha ricevuto richieste per quasi 800 milioni di euro, in pochi mesi si integrerà con una banca esistente, piccola ma bella e sarà molto attiva anche negli Npl, un mondo nel quale si può creare valore.

 Sul tavolo ci sono già cinque candidate e puntiamo a una piccola banca commerciale che fa credito alle piccole e medie imprese, ha  detto l’ex ministro del governo Monti. La prossima settimana Spaxs, in cui diversi fondi hanno rilevato più del 5% del capitale, dovrebbe definire la ‘short list’, per concludere l’acquisizione in 3-4 mesi.

 

Circa Redazione

Riprova

Autonomia differenziata, Irto (Pd) striglia Roberto Occhiuto: “Che cosa deve ancora aspettare? Ddl Calderoli distruggerà la sanità regionale, urgente cambiare i criteri di ripartizione del Fondo sanitario”

«Che cosa deve ancora attendere, Roberto Occhiuto, per respingere senza ambiguità il progetto dell’autonomia differenziata?». …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com