‘Corpo-anima’, evento, a Roma il 3 marzo alla Sallustiana Art Today

MASCHERE DEL CORPO-ANIMA è la suggestiva proposta della ‘Sallustiana Art Today’ di Roma (Via Sallustiana 27/A) che si svolgerà domenica 3 marzo ore 17.

Questo incontro s’incentra sulla Beauty Art e sul Sensual Massage, intesi come eventi ritual che possono esprimere una esperienza di coinvolgimento totale per l’essere. Il corpo-anima, ascoltando i moti della psiche e della pulsione, può divenire creatore della propria don/azione di benessere, in dialettica con lo specchio dell’altro e della società.

Introduce Gilberto Di Benedetto, direttore dello spazio e artista. Interviene su queste tematiche Vitaldo Conte: saggista delle poetiche del corpo d’arte – che per l’occasione attraverserà il suo libro scritto con Dalmazio Frau I Misteri di Dioniso (Solfanelli Ed. 2019) –; artista-performer; docente (Accademia di AA.BB. di Catania, Roma, ecc.); operatore d’arte per la terapia e del massaggio olistico.

Testimonianze di Lucia Liberati (Corpo-Anima, Sociale), Tiziana Pertoso (Maschere, Nail Art).

 

 

Circa Redazione

Riprova

Proseguono gli appuntamenti di POP UP THEATRE LIBERO TEATRO IN LIBERA CITTA’ con la direzione artistica di Chiara Casarico

Continuano gli appuntamenti di Pop Up Theatre, libero teatro in libera città, il nuovo progetto …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com