Coronavirus, morto Luis Sepulveda

Coronavirus, El Pais annuncia la morte di Luis Sepulveda. Lo scrittore cileno era ricoverato in ospedale. Le ultime indiscrezioni riportavano che l’uomo era in coma e con la respirazione assistita. La notizia era stata smentita dalla moglie dell’uomo. Poi nella mattina del 16 aprile la notizia della morte del noto scrittore, che sarebbe deceduto a causa delle complicazioni del Covid-19.

Dopo una lunga battaglia di un mese circa contro il coronavirus, lo scrittore cileno Luis Sepulveda è morto dell’ospedale di Oviedo, dove era ricoverato dopo essere risultato positivo al tampone per la ricerca del Covid-19.

 Luis Sepulveda potrebbe essere stato contagiato in Portogallo. Secondo una prima ricostruzione, lo scrittore avrebbe contratto il virus in terra lusitana dove ha partecipato ad un festival letterario dal 18 al 23 febbraio con i primi sintomi che sono comparsi due giorni dopo al suo arrivo in Spagna. Il ricovero in ospedale è avvenuto il 27 con il cileno che presentava una polmonite. Questa ha indotto i medici ad effettuare il test del Coronavirus che è risultato positivo.

Circa Redazione

Riprova

‘SDATTE – FEMMINILE NON CONFORME’, rassegna di spettacoli e performance al femminile, dal 25 al 28 aprile al Teatro Furio Camillo-Roma

Il Teatro Furio Camillo ospita dal 25 al 28 aprile la prima edizione della rassegna …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com