This image released by Paramount Pictures shows, from left, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Tom Cruise and Ving Rhames in a scene from "Mission: Impossible - Fallout." (David James/Paramount Pictures and Skydance via AP) [CopyrightNotice: © 2018 Paramount Pictures. All rights reserved.]

Coronavirus, ‘missione impossibile’ curarsi a Roma: Tom Cruise affitta l’ospedale e i pazienti aspettano

I contagiati da Covid erano stipati in sala d’attesa perché metà dell’ospedale è stato affittato per le riprese della saga Mission Impossible con Tom Cruise. È successo al Policlinico Umberto I di Roma dove da giorni i malati di coronavirus dormono in letti di fortuna in attesa di essere visitati. Le persone sono tutte ravvicinate in una sala comune e qualcuno dorme su poltrone con le rotelle.

Tom Cruise rischia grosso: attraversa la strada a Londra ma passa il bus... / Video

“Uno dei pazienti è stato 3 giorni in questa sala prima di passare finalmente al reparto con l’ossigeno. Da domenica non l’ha guardato nessuno e aveva la febbre a 39 e mezzo e difficoltà respiratorie”, ha raccontato un testimone al sito Tpi.  Le riprese del film Mission Impossible, ultimo episodio della celebre saga cinematografica erano da programma lo scorso marzo, ma sono state necessariamente rimandate ad ottobre a causa dell’emergenza coronavirus, che ne ha impedito la realizzazione. L’uscita del film nelle sale cinematografiche al momento è prevista a novembre 2022.

Circa Redazione

Riprova

Marina Brambilla, prima donna Rettrice dell’Università Statale di Milano

  1.651 preferenze contro 644. Sono i numeri che hanno consacrato la professoressa ordinaria Marina …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com