epa08293176 Iranian Firefighters disinfects streets in an effort to halt the wild spread of coronavirus in Tehran, Iran, 13 March 2020. According the last report by the Ministry of Health, 11,364 people were diagnosed with the Covid-19 coronavirus and 514 people have died in Iran. EPA/ABEDIN TAHERKENAREH

Coronavirus: Iran, ‘restate tutti a casa’. 724 i morti. Quasi 14 mila casi

Le autorità dell’Iran hanno chiesto alla popolazione di restare a casa nel tentativo di arginare la diffusione del coronavirus in uno dei Paesi più colpiti. “Cancellate tutti i vostri viaggi e rimanete nelle vostre abitazioni, solo così potremo vedere un miglioramento della situazione nei prossimi giorni”, ha detto il portavoce del ministero della Salute in un messaggio trasmesso in televisione.

I casi di coronavirus in Iran sono saliti a 13.938 casi. Lo ha reso noto il portavoce del ministero della salute, Kianoush Jahanpour, parlando in Tv. Le persone guarite – ha aggiunto – sono invece 4.790. I decessi nel Paese, secondo gli ultimi aggiornamenti dei media internazionali, sono saliti a 724 registrando un aumento di 113 casi in un giorno.

Circa Redazione

Riprova

Baltimora, ponte crolla in acqua dopo urto con una nave: si temono morti e feriti

Si temono morti e feriti a Baltimora, nello Stato americano del Maryland, dopo che una …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com