Coronavirus, Fontana: “Esposto Procura su anticipazioni bozza”

“Anticipo che oggi andro’ a presentare un esposto alla Procura perche’ mi sono un po’ girate le scatole”: lo ha annunciato il presidente della Lombardia Attilio Fontana in collegamento a Mattino5, dopo le polemiche sulle anticipazioni della bozza del Dpcm sul Coronavirus. “La Cnn ha gia’ smentito di aver ricevuto la notizia dalla Regione Lombardia come il Tg1. L’unica cosa in cui la Regione Lombardia e’ intervenuta – ha spiegato il governatore – e’ una telefonata della Cnn che dice ‘e’ questo il documento?'” quando gia’ era sugli online.

“Poi si e’ cercato di strumentalizzare la situazione come sempre. Noi siamo sempre al centro delle polemiche perche’ e’ piu’ comodo. Noi vogliamo parlare di merito, delle cose buone che sappiamo farei, dei miracoli che la nostra sanita’ sta facendo ma non vogliono che si parli di questo – ha concluso – Vogliono buttare li’ sciocche, stupide e stucchevoli polemiche. Anzi le anticipo che oggi andro’ a presentare un esposto alla procura perche’ mi sono un po’ girate le scatole”.

Circa redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com