epaselect epa08582605 US President Donald J. Trump holds a news conference in the James Brady Press Briefing Room of the White House in Washington, DC, USA, 03 August 2020. Negotiations between the Trump administration, Senate Rebublicans and Congressional Democrats continue on a coronavirus relief stimulus package while unemployment insurance for tens of millions of Americans has already expired. EPA/MICHAEL REYNOLDS / POOL

Coronavirus e Trump: ‘I patrioti indossano la mascherina’

“I patrioti indossano la mascherina”: è il titolo di una e-mail a firma Donald Trump inviata ai suoi fan. Nel testo il presidente americano invita a indossarla contro la pandemia, con un dietrofront totale.
“So che c’è stata qualche confusione intorno all’uso della mascherina, ma penso che sia qualcosa che tutti dobbiamo provare a fare quando non siamo in grado di mantenere la distanza sociale”, si legge. “Non amo indossarla”, ammette il tycoon, sottolineando però che essa “potrebbe aiutarci a tornare al modo di vivere americano che molti di noi giustamente amavano prima di essere colpiti così terribilmente dal virus cinese. Il mio pensiero è che non abbiamo nulla da perdere e potenzialmente tutto da guadagnare”.

Circa Redazione

Riprova

Baltimora, ponte crolla in acqua dopo urto con una nave: si temono morti e feriti

Si temono morti e feriti a Baltimora, nello Stato americano del Maryland, dopo che una …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com