Corona si scusa per la prima volta per il suo comportamento contro Fogli

Fabrizio Corona parla a Milano in una conferenza stampa lampo annunciata sui suoi social in mattinata. Il tema è la verità di Corona riguardo la drammatica vicenda che ha coinvolto il re dei paparazzi, Riccardo Fogli e gli autori dell’Isola dei Famosi. Fabrizio si è presentato con un discorso secco in cui ha spiegato i fatti in ordine cronologico, con l’intento di scagionare la sua resposabilità rispetto l’accadauto, R.Kelly torna in carcere per il mancato pagamento degli alimenti

“Ci sono due punti di vista: uno lavorativo e uno sentimentale. Il punto di vista lavorativo lo difendo da sempre, da quando avevo l’agenzia; abbiamo un sito d’informazione, tra le varie notizie c’è stata quella dello pseudo tradimento – perché io non voglio ritornare sul tema tradimento – della moglie di Riccardo Fogli. Nel momento in cui Folgi ha scoperto la notizia, ha inizialmente fatto finta di niente, ha fatto quello forte, e nessuno a detto niente. Se poi in settimana inizi a dire ‘chi è quel pezzo di m***, è normale che ti devi aspettare una risposta”.

Corona ha raccontato di essere stato contattato per partecipare in diretta alla trasmissione, ma che avrebbe rifiutato. Trovato l’accordo con la capo progetto dell’Isola dei Famosi Farina, ha registrato il video messaggio nella giornata di sabato. “Il video immagino che l’abbiano visto Mediaset, Magnolia, hanno deciso di mandarlo in onda” ha affermato Corona. “Il pianto di Fogli non mi ha fatto dormire per tre giorni, mi ha ricordato i momenti in cui ero inerme in galera, questa cosa di Fogli è stato il punto più basso di tutta la mia carriera, mi sento una persona cattiva e qualsiasi cosa possa fare per recuperare la farò”.  

 

Circa Redazione

Riprova

Nunzia De Girolamo su Avanti Popolo: “Ho sbagliato ad accettare”

Nunzia De Girolamo ha fatto il passaggio dalla politica alla televisione, tuttavia sembra che questa scelta …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com