Mauro Corona è diventando una presenza fissa nel programma di Bianca Berlingur. Corona ha raggiunto la popolarità proprio grazie alla sua partecipazione – in qualità di ospite – a Cartabianca. passato da poco alla rete Mediaset dopo essere stato trasmesso per anni in Rai.
In una puntata del programma, lo scrittore ha ‘gelato’la Berlinguer in diretta prendendo in considerazione il fatto che lei sembri sempre più bella, e che il merito sarebbe del lifting e delle punturine a cui la conduttrice si sarebbe sottoposta. La reazione di lei è stata subito virale, dato che ha risposto in primis con una risata e poi replicando a questa dichiarazione.
“La vuole smettere?“, ha detto infatti lei rivolgendosi a Corona, “vuole capire che anche con le punturine si invecchia!?“. Una risposta, questa, che sta ormai facendo il giro della rete. Noto a tutti è infatti il bellissimo legame che c’è tra i due protagonisti del programma, che hanno tra l’altro iniziato insieme nel palinsesto Rai e che hanno poi deciso di trasferirsi nella rete Mediaset non perdendosi di vista. Lo stesso Corona ha infatti voluto seguire la sua collega nel nuovo programma, anche perché la sua presenza riesce sempre ad ottenere grandi successi.
C’è intanto molta attesa per i prossimi episodi di Cartabianca, che ha in serbo per i telespettatori numerose altre sorprese.