Corona a Santo Domingo: primi avvistamenti del re dei paparazzi

Roma – Primi avvistamenti del re dei paparazzi. Secondo Oggi.it, Fabrizio Corona  sarebbe stato avvistato a Casa de Campo, Santo Domingo. Corona, infatti, sarebbe scappato dopo la sentenza di condanna sul caso dei ricatti ai vip e, da lunedì si troverebbe nella famosa città turistica. L’Interpol ha emesso un mandato di cattura internazionale mentre i pm hanno iniziato a lavorare sulla pista caraibica, anche se ritengono che sia ancora in Europa. Secondo la ricostruzione degli investigatori, Corona sarebbe fuggito in auto dall’Italia passando per il Piemonte, proseguendo poi per la Francia. I magistrati battono tutte le piste, non tralasciando l’ultima che era quella del Portogallo: dai tabulati telefonici e dalle tracce lasciate durante la fuga infatti il fotografo sembrava ancora in Europa. 

Secondo la procura generale di Torino, che ne ha disposto l’arresto con un mandato di cattura internazionale, dopo la condanna a cinque anni (e un cumulo di pene superiore ai sette) per l’estorsione ai danni di David Trezeguet, potrebbe verosimilmente trovarsi in Europa occidentale. In Francia, Spagna e Portogallo abitano alcuni suoi conoscenti che potrebbero aiutarlo a scappare.

 

Circa redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com