Italian photographic agent, television and media personality Fabrizio Corona wait for the hearing in Milan, 21 September 2018. Fabrizio Corona was sentenced to one year by the Court of Milan in the process with the center about 2.6 million euros in cash found partly in a false ceiling and partly in safe deposit boxes in Austria. ANSA/DANIEL DAL ZENNARO

Corona a processo, diffamò Selvaggia Lucarelli

 Un altro processo in arrivo per Fabrizio Corona che stavolta è finito imputato per diffamazione a carico della giornalista, blogger e noto volto televisivo Selvaggia Lucarelli. Il pm di Milano Stefano Civardi, infatti, ha emesso un decreto di citazione diretta a giudizio per l’ex agente fotografico per una serie di affermazioni contro Lucarelli da lui rese come ospite alla trasmissione ‘Non è l’arena’ di Massimo Giletti lo scorso anno e anche per due post pubblicati su Instagram sempre nel 2018.

Il processo inizierà il 20 dicembre davanti alla settima penale. In particolare, stando all’imputazione, Corona avrebbe offeso la reputazione della giornalista, rappresentata dall’avvocato Lorenzo Puglisi, quando il 17 giugno 2018 in tv disse, tra le altre cose, “io penso che abbia accanimento e frustrazione contro di me e anche un po’ di gelosia perché non ci sono mai stato. Perché sono anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do”. Su Instagram diceva ancora: “E’ ossessionata da me”.

Circa Redazione

Riprova

Settimana santa, il Papa nel carcere femminile di Rebibbia per messa e lavanda dei piedi

La direttrice della Casa Circondariale Femminile di Rebibbia ieri ha definito l’attesa per Papa Francesco …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com