‘Contro! Perché opporsi al governo dell’assembramento’, di Alessandro Di Battista

“Venerdì 14 maggio uscirà in edicola e in libreria il libro di Alessandro Di Battista.  Si chiama ‘Contro! Perché opporsi al governo dell’assembramento’ ed è edito da Paper First.

Nessuno che osi ricordare il passato di Draghi. Eppure alcune sue scelte, scelte prettamente politiche, le stiamo ancora pagando”, annuncia su Facebook Alessandro Di Battista, postando una foto che lo ritrae con il suo libro di prossima uscita.

È un dovere ricordare gli anni delle privatizzazioni – prosegue – il suo legame con Goldman Sachs, il via libera che diede all’acquisizione di Antonveneta da parte di Monte dei Paschi, la lettera che firmò insieme a Trichet e che commissariò, di fatto, la politica italiana. È un dovere conoscere il passato per proteggerci dal presente e ipotizzare il futuro. Nel libro ho messo insieme i conflitti di interesse tra finanza e politica, ho scritto della Trattativa Stato-mafia, ho ragionato di atlantismo ed europeismo, di geopolitica, di Medio Oriente. Come sempre ho preso posizioni nette, che scontenteranno qualcuno e attireranno i soliti attacchi. Amen.

Circa Redazione

Riprova

Musica in Sala Assoli con Contemporary Speech: in scena, l’artista iraniano Pejman Tadayon e il Trio capitanato da Armando Rizzo | 23 e 24 settembre

Prosegue la seconda edizione di Contemporary Speech, rassegna musicale diretta da Eugenio Ottieri e organizzata …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com