Il pm di Napoli Henry John Woodcock ha preso parte questa mattina al Teatro Verdi alla giornata in ricordo del cugino, Andrea Tacchi, musicista, primo violino dell'Orchestra della Toscana di cui è stato tra i fondatori, morto il 26 settembre 2016 all'età di 63 anni. Woodcock è salito sul palco insieme con i tre figli di Andrea Tacchi, il fratello e il cognato del musicista. Ha letto anche una poesia di Henry Scott Holland. Firenze, 17 settembre 2017. ANSA/ MAURIZIO DEGL'INNOCENTI

Consip: Ciccolo, sanzioni per Woodcock

ROMA.  Il Pg della Cassazione Pasquale Ciccolo ha chiesto al Csm di fissare l’udienza per il processo disciplinare a carico dei pm napoletani Henry John Woodcock e Celeste Carrano. A entrambi viene contestato di aver ascoltato, nell’ambito dell’inchiesta Consip, come persona informata dei fatti, l’ex consigliere di palazzo Chigi Filippo Vannoni, sebbene ci fossero già gli elementi per la sua iscrizione nel registro degli indagati.

A carico di Woodcock anche alcune opinioni che gli sono state attribuite da Repubblica sull’inchiesta. L’articolo di Repubblica venne pubblicato nei giorni delle polemiche più accese dell’inchiesta Consip, dopo la notizia di manipolazioni delle intercettazioni da parte da parte dell’allora capitano del Noe (oggi maggiore) Gianpaolo Scafarto. Il quotidiano attribuì a Woodcock l’opinione che quel falso doveva essere il frutto di un mero errore ,non certo di un depistaggio intenzionale.

Interpellato dall’Ansa sulla richiesta Woodcock si è limitato a rispondere ‘no comment’.

Circa Redazione

Riprova

Settimana santa, il Papa nel carcere femminile di Rebibbia per messa e lavanda dei piedi

La direttrice della Casa Circondariale Femminile di Rebibbia ieri ha definito l’attesa per Papa Francesco …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com