Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia durante il seminario ''Le sfide della politica economica''. Roma 14 settembre 2017. ANSA/GIUSEPPE LAMI

Confindustria: ‘Italia non ha bisogno di promesse elettorali’

 ‘L’Italia non ha bisogno di promesse elettorali ma di un piano organico di politica economica’, avverte Confindustria, anche dai social, chiamando a raccolta gli industriali in vista delle Assise generali, occasione di confronto di tutto il sistema di rappresentanza di via dell’Astronomia in vista del voto di marzo: ‘Il 16 febbraio saremo a Verona per proporre al Paese un progetto duraturo di sviluppo e di crescita elaborato insieme a tutte le associazioni del sistema di Confindustria’.

L’obiettivo è già nel titolo dell’appuntamento: ‘Costruiamo insieme l’Italia del futuro’. Gli industriali preannunciano una agenda che punti su semplificazione, scuola e lavoro, infrastrutture, innovazione, fisco, Europa.

Confindustria presenterà al Paese una agenda economica che pone al centro della questione nazionale la questione industriale; perché una industria competitiva è la precondizione per contrastare disuguaglianza e povertà, per ridurre i divari e garantire una crescita inclusiva e dinamica.

Circa Redazione

Riprova

PAT- Ripercorrere la storia dell’autonomia per capire il presente e immaginare il futuro

Tre autori per fare luce sulla storia e il rapporto tra le autonomie di Trentino …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com