Conferito a Gennaro Ruggiero il Premio Internazionale Cartagine 2021 per la Comunicazione

Nella splendida cornice del Conservatorio di Santa Cecilia in Roma si è svolta, los corso 15 ottobre 2021. la premiazione della XIX° edizione del Premio Internazionale Cartagine che ha visto tra le tante personalità di spicco dei vari settori della società, premiato anche il Prof. Dr. Gennaro Ruggiero, esperto di comunicazione, giornalista, docente universitario, produttore cinematografico e autore televisivo, oltre che impegnato nel sociale.

Il premio conferito al Dr. Ruggiero (il secondo premio Cartagine) è stato assegnato per la Comunicazione Integrata e le Arti Audiovisive, con le seguenti motivazioni: Esperto di Comunicazione Integrata e marketing, giornalista direttore di varie testate online, autore, produttore e sceneggiatore cinematografico e televisivo. Docente di Comunicazione e di arti figurative, audiovisive e multimediali in più Università private. E’ presidente e consigliere di alcune organizzazione non profit dove ha portato avanti numerose iniziative sociali e di cooperazione internazionale anche attraverso la comunicazione multimediale e le arti audiovisive. Ricordiamo che il premio Cartagine ha visto negli anni scorsi premiati personaggi come: Giulio Andreotti, Kofi Annan, George Cloney, Lucio dalla e  tanti altri personaggi illustri.

Ruggiero ha voluto precisare come fosse importante la Comunicazione per orientare le masse e quindi farne un uso di buon senso e  dire sempre la verità.

A Condurre l’evento la bravissima Paola Zanoni, e il premio a Ruggiero è stato consegnato dall’Ammiraglio Rinaldo Veri e dalla moglie di Ruggiero, Angelica Loredana Anton.

Lino Poni

Circa Redazione

Riprova

Concluse a Roma le finali nazionali del Concorso di Lingue “Columbus”. Oltre 1.000 studenti partecipanti e 70 i finalisti

ROMA. Si sono concluse a Roma le finali nazionali della seconda edizione del Concorso di …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com