CONFCOMMERCIO E INTESA SANPAOLO: UN NUOVO ACCORDO PER LE IMPRESE DEL COMMERCIO, TURISMO E SERVIZI

TRENTO. Confcommercio Trentino invita gli organi di stampa alla conferenza di presentazione del nuovo accordo tra Confcommercio-Imprese per l’Italia e Intesa Sanpaolo, un’importante iniziativa dedicata alle imprese del commercio, turismo e servizi, con particolare attenzione alle soluzioni di accesso al credito e ai micropagamenti per le piccole e medie imprese.  

 

Si terrà giovedì 13 marzo 2025 alle ore 11 presso la sede di Confcommercio Trentino, in via Solteri 78 a Trento, la conferenza stampa di presentazione dell’accordo tra Intesa Sanpaolo e Confcommercio – Imprese per l’Italia per sostenere la crescita e lo sviluppo delle piccole e medie imprese italiane.

 

Alla conferenza stampa partecipano Giovanni Bort, Presidente di Confcommercio Trentino e Cristina Balbo, direttrice regionale Veneto Ovest e Trentino Alto Adige Intesa Sanpaolo.

 

L’accordo prevede strumenti finanziari per favorire la crescita delle PMI, con particolare attenzione alla digitalizzazione e all’ottimizzazione dei sistemi di pagamento. Tra le iniziative, verranno illustrate nuove soluzioni per i micropagamenti, agevolando così le attività commerciali nel loro rapporto con la clientela e con il sistema bancario.  

Circa Redazione

Riprova

Eugenio Cicconetti nominato Responsabile Europa per Hines Private Wealth Solutions

Hines, uno dei principali gestori globali di investimenti immobiliari, ha annunciato la creazione di Hines Private Wealth …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com