Concorso Inps per 6mila posti di lavoro

Concorso INPS per 6mila posti di lavoro, l’Istituto nazionale della previdenza sociale ha in programma un importante numero di assunzioni. Saranno ben 6mila le nuove risorse che verranno assunte dall’ente tra quest’anno e il prossimo.

La notizia relativa alle nuove assunzioni INPS è stata resa nota da diversi organi di informazione. Tutto parte dalle dichiarazioni rilasciate dal Presidente dell’ente Tridico, durante un’intervista nel programma di Bruno Vespa “Porta a Porta“, su Raiuno. Sembra proprio che l’INPS, tra il 2019 e il 2020, procederà con ben 6Mila assunzioni. Molte assunzioni saranno effettuate a causa dei pensionamenti e altre per rafforzare la dotazione organica dell’ente e quindi per offrire servizi migliori all’utente finale.

La maggior parte delle assunzioni avverrà per figure di tipo impiegatizio ma non mancheranno anche medici ed avvocati. Le prime assunzioni saranno effettuate scorrendo le graduatorie esistenti e per i rimanenti posti vacanti saranno banditi degli appositi concorsi pubblici INPS.

Circa Redazione

Riprova

Recovery Fund, Italia aspetta primo anticipo: quando arriva? Le tappe

Settimana decisiva per il Recovery Fund targato Roma. Nella giornata di oggi, martedì 22 giugno, in …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com