Con un brano dalle sonorità tarantiniane, “Rabbit Hole” è il nuovo video di ShE!NoThinG, con cui anticipa l’album in uscita a febbraio

Dopo averci stregato con il suo timbro graffiante e oscuro, Valentina Sguera, in arte ShE!NoThinG, torna con un nuovo singolo, “Rabbit Hole”, secondo brano che anticipa l’album in uscita a febbraio.
“Rabbit Hole” è un brano che l’autrice definisce “nascosto”, perché fa venire voglia di muovere a tempo la testa e ballare lasciandosi andare, ma ascoltandolo più approfonditamente ci si accorge che al suo interno c’è la potente drammaticità che caratterizza tutta la musica di ShE!NoThinG.
Il riff di chitarra baritona, vicina all’immaginario di Quentin Tarantino, racconta il desiderio di trovare la propria casa o qualcuno che ci faccia sentire a casa, al sicuro. Il contrabbasso si poggia su una ritmica rockabilly che trascina fin dentro la tana del coniglio, metafora di quell’universo parallelo che prova ad inghiottirci nella speranza che qualcuno ci venga a salvare.
“Rabbit Hole”, com’era già accaduto con il singolo “Woman”, è inoltre accompagnato da uno speciale videoclip che è ben più di un semplice lyric video.
“Rabbit Hole” su Youtube
https://www.youtube.com/watch?v=4oDPDFGWisU
CREDITS
Testo e musica: She!NoThinG
Prodotto e suonato dall’artista e produttore Paolo Fattorini
LINK UTILI

Circa Redazione

Riprova

Allarme dell’Oms per il virus Nipah: dai sintomi alla mortalità, perché fa così paura

Mentre il Covid continua a diffondersi e a mietere vittime in tutto il mondo, e …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com