Comunicazione importante agli spettatori del Teatro Sistina di Roma

Gentile Spettatrice/Spettatore,

nonostante il terribile momento che stiamo attraversando, siamo qui per farLe sentire la nostra presenza.

Come tutti sappiamo, è stato emanato un Decreto (D.L. 18 del 17/03/2020 – art. 88) che comprende anche la gestione dei biglietti acquistati per eventi annullati in seguito all’applicazione delle norme per la prevenzione del contagio da Covid-19.

Nonostante il D.L. preveda la conversione del biglietto acquistato in un voucher di pari importo da usare entro un anno, e nonostante saremmo molto felici di poter annunciare oggi che gli spettacoli verranno riproposti a breve, la nostra linea è quella di rendere Voi, unici destinatari della somma di denaro che avete speso scegliendo il nostro Teatro.

Oggi, il Teatro Sistina non ritiene corretto tenere “bloccato” il vostro denaro, considerando l’assoluta mancanza di informazioni certe circa i tempi reali del superamento della crisi epidemiologica e la ripresa effettiva delle attività, tali da consentire la riproposizione degli spettacoli annullati o la programmazione di quelli che possano ottenere un Vostro analogo gradimento.

Al fine di ottenere tali rimborsi, Vi chiediamo però di collaborare, attendendo che si possano riattivare tutti i meccanismi tecnici e amministrativi per potervi provvedere concretamente, nei modi e nelle procedure previste dal regolamento di biglietteria da Voi sottoscritto all’atto dell’acquisto.

Se poi, con quello stesso denaro, vorrete rinnovare la fiducia che ci avete accordato, tornando in gran numero a scegliere i nostri spettacoli, l’obiettivo sarà raggiunto e la  nostra soddisfazione sarà doppia.

Grazie per la Vostra comprensione e ricordatevi che un Teatro vivo, allunga la vita. Ci vediamo presto!

Il Direttore Artistico
Massimo Romeo Piparo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com