Comunali, Giachetti chiude su scooter in 10 piazze

Roberto Giachetti chiude a bordo dello scooter la sua campagna elettorale. Dieci le tappe previste per la chiusura itinerante della campagna elettorale di Giachetti che scherzosamente è stata chiamata “la metro G”.

Si parte da Piazza Ormea (Casalotti) con il candidato presidente del XIII Municipio Massimiliano Pasqualini, la seconda tappa sarà a Piazza Bologna con la candidata presidente del II Municipio Francesca del Bello, si prosegue a Piazza Sant’Eurosia con la candidata presidente dell’VIII Municipio Anna Rita Marocchi e il candidato presidente del IX Municipio Andrea Santoro. Si continua a Piazza Gregoriopoli, a Ostia antica, per tornare in città a Piazza de André, con la candidata presidente del XII Municipio Cristina Maltese e il candidato presidente dell’XI Municipio Maurizio Veloccia. La quartultima tappa è Stazione Ipogeo degli Ottavi con il candidato presidente del XIV Municipio Valerio Barletta e con il candidato presidente del XV Municipio Daniele Torquati. La “metro G” fa poi tappa al Parco Petroselli (area ludoteca) e a Piazzale Montesquieu con il candidato presidente del III Municipio Paolo Marchionne e con il candidato presidente del IV Municipio Emiliano SciasciA. Poi si arriva a Monte del Grano e Piazza dei Tribuni, al Quadraro, con la candidata presidente del VII Municipio Valeria Vitrotti e con il candidato presidente del V Municipio Alessandro Rosi. Chiusura alle 21 alla Borgata Finocchio, alla Collina della Pace con il candidato presidente del VI Municipio Dario Nanni

Circa Luca Teolato

Riprova

Ospedale dei Bambini, Bonsignore (Cimo Sicilia): “Il caso Farinella non può essere dimenticato. Basta con le persecuzioni. Intervenga il Presidente Schifani”.

“Il caso Farinella non può essere dimenticato. Basta con le persecuzioni. Intervenga il Presidente Schifani”. …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com