Compra un ‘Gratta e Vinci’ e intasca una cifra da record

Giornata da ricordare per uno sconosciuto acquirente di un ‘Gratta e Vinci’della serie ‘Miliardario’ comprato in un punto vendita nel quartiere San Paolo a Bari: il fortunato pugliese ha infatti pescato un biglietto da 500mila euro trovando due volte il numero ’30’.

Che notizia meravigliosa! Quando abbiamo saputo che proprio il nostro locale è stato luogo di una tale vincita siamo rimasti esterrefatti, ha dichiarato Gianluca Palumbo, titolare del punto vendita: ‘Una somma del genere fa vivere sereni per un bel po’ di tempo e sono contento di essere stato proprio io ad aver portato un po’ di gioia e serenità’.

Ovviamente spero che sia qualcuno dei miei clienti abituali,  al momento si sa solo che è del segno dei Pesci! Se avessi vinto io, per esempio, avrei continuato a lavorare ma mi sarei potuto godere la vita con molta più tranquillità. Speriamo proprio che la Fortuna torni a farci visita a breve, magari con qualche altra vincita!, ha concluso il signor Palumbo.

Di sicuro la Puglia sembra essere una delle regioni più fortunate in materia di ‘Gratta e Vinci’, tanto da essersi aggiudicata dall’inizio dell’anno premi per oltre 100 milioni di euro.

Complessivamente, nel 2017 in Italia il ‘Gratta e Vinci’ ha ‘regalato’ a chi tentava la sorte ben 1,4 miliardi di euro con 34 persone che si sono intascati il massimo del  premio, ovvero 500mila euro.

Circa Redazione

Riprova

Sapereta – Sull’Isola d’Elba un’oasi della tradizione

SAPERETA – SULL’ISOLA D’ELBA UN’OASI DELLA TRADIZIONE Immersi nella campagna elbana, una storica azienda agricola …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com