Como, insegnante incinta ha un malore e muore in ospedale

A Como, un’insegnante di 41 anni ha avuto un malore mentre era a scuola a fare lezione. Laura Forni, come riporta Il Corriere, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Valduce dove è deceduta. Era al sesto mese di gravidanza.

Laura Forni si era recata a scuola dove insegnava arte. Ma all’improvviso, durante la prima ora di lezione, ha avvertito un malore. I soccorsi sono arrivati tempestivamente e hanno portato la donna all’ospedale, ma le sue condizioni sono peggiorate velocemente. Sono stati vani i tentativi dei medici di salvare lei e il bimbo che portava in grembo: poco dopo il ricovero, la donna è deceduta. Era sposata e aveva un figlio di 6 anni.

Sono ancora da chiarire le cause del malore. Dall’ospedale Valduce, secondo quanto riferisce Il Corriere, i medici comunicano:

“È già stata disposta l’autopsia, solo così sarà possibile capire cosa possa aver provocato la morte della mamma e del nascituro. Purtroppo al momento abbiamo solo escluso alcune ipotesi, ma non possiamo invece dire quale sia stata la causa del malore fatale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com