Como, insegnante incinta ha un malore e muore in ospedale

A Como, un’insegnante di 41 anni ha avuto un malore mentre era a scuola a fare lezione. Laura Forni, come riporta Il Corriere, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Valduce dove è deceduta. Era al sesto mese di gravidanza.

Laura Forni si era recata a scuola dove insegnava arte. Ma all’improvviso, durante la prima ora di lezione, ha avvertito un malore. I soccorsi sono arrivati tempestivamente e hanno portato la donna all’ospedale, ma le sue condizioni sono peggiorate velocemente. Sono stati vani i tentativi dei medici di salvare lei e il bimbo che portava in grembo: poco dopo il ricovero, la donna è deceduta. Era sposata e aveva un figlio di 6 anni.

Sono ancora da chiarire le cause del malore. Dall’ospedale Valduce, secondo quanto riferisce Il Corriere, i medici comunicano:

“È già stata disposta l’autopsia, solo così sarà possibile capire cosa possa aver provocato la morte della mamma e del nascituro. Purtroppo al momento abbiamo solo escluso alcune ipotesi, ma non possiamo invece dire quale sia stata la causa del malore fatale”.

Circa Redazione

Riprova

Vino, 8 italiani su 10 interessati all’enoturismo

Superano i sei milioni le notti trascorse tra le vigne nel 2023 dai turisti italiani …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com