epa06016943 Former FBI Director James Comey delivers his much-anticipated testimony before the Senate Intelligence Committee on the FBI's investigation into the Trump administration, and its possible collusion with Russia during the campaign, in the Hart Senate office Building in Washington, DC, USA, 08 June 2017. EPA/JIM LO SCALZO

Comey,’Trump non può fare il presidente’

Donald Trump “non è moralmente idoneo” a fare il presidente degli Stati Uniti” e “potrebbe essere vulnerabile a un ricatto della Russia”: lo afferma l’ex numero uno dell’Fbi, James Comey, alla Abc, nella sua prima intervista televisiva da quando è stato licenziato dal tycoon.

“Il nostro presidente – ha affermato Comey – deve aderire e incarnare e avere rispetto per i valori che sono sono alla base di questo Paese. Il più importante è la verità. E questo presidente non è capace di farlo. E’ moralmente inadatto per essere presidente”, ha aggiunto l’ex direttore dell’Fbi. E’ un momento pericoloso per il nostro Paese”, sostiene ancora James Comey che torna a paragonare Donald Trump a “una foresta in fiamme”. “Puo’ fare enormi danni, può fare danni ai valori fondanti del nostro Paese come la verità”.Trump ha licenziato Comey nel maggio del 2017.

Circa redazione

Riprova

Baltimora, ponte crolla in acqua dopo urto con una nave: si temono morti e feriti

Si temono morti e feriti a Baltimora, nello Stato americano del Maryland, dopo che una …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com