Come pioggia”: Anna Capasso canta la voglia di vivere e amare

Su Tv2000, l’attesa anteprima di “Come pioggia”, singolo della brava cantautrice Anna Capasso, anticipazione all’uscita dell’Ep, per la gioia dei suoi tantissimi fans
Ci siamo: finalmente per i moltissimi fans dell’apprezzata artista partenopea Anna Capasso, lunedì 6 maggio arriva in anteprima su Tv2000, alle ore 19.30 sul canale 28 del digitale terrestre e sul 157 di Sky, l’atteso singolo “Come pioggia” della cantautrice, quale anticipazione all’uscita del suo Ep prevista invece in autunno, esattamente a ottobre.
Firmato a quattro mani con M. Petruzziello, il singolo viene ora presentato nel programma “Buone notizie” condotto da Cesare Davide Cavoni, in particolare in un originale videoclip che è firmato dal regista Claudio D’Avascio.
Prodotto da Massimo D’Ambra su etichetta Clapo Music di Claudio Poggi, è distribuito da “Believe Digital” su “Marechiaro edizioni musicali”.
“Come pioggia” racconta in maniera autobiografica, di una rivincita seguente a un importante e significativo episodio che di fatto ha segnato la vita di Anna. È in particolare un brano nel quale la nota e amata artista grida al mondo intero la sua voglia di vivere e di amare. Un messaggio di consapevolezza e di speranza, di maturità e positività.
Allo stesso tempo, esso rappresenta pure la propiziatoria partenza del nuovo interessante progetto musicale di Anna Capasso, verso la sperimentazione di nuove ed efficaci sonorità ad ampio raggio di azione e di gradimento, dopo un consistente e significativo periodo di gavetta nel campo della musica – che l’ha fortificata e arricchita professionalmente – come in quello del cinema e del teatro. Tutti e tre settori nei quali l’artista si è sempre distinta per impegno e capacità interpretative, con notevoli risultati di critica e di pubblico, quale beniamina di un’ampia ed eterogenea platea che è andata man mano crescendo fino sì risultati odierni, di tutto rispetto.
Inoltre, “Come pioggia”  sarà disponibile su tutti i digital store, dal prossimo venerdì 10 maggio.
Teresa Lucianelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com