Come è morta Viviana Parisi? Dove si trova Gioele? Cosa sappiamo sul giallo

Continua a tenere banco il giallo della morte di Viviana Parisi e della scomparsa di suo figlio di 4 anni. A due settimane dall’incidente in auto e la successiva scomparsa dei due, i punti interrogativi sulla vicende sono ancora tanti. Il ritrovamento del corpo della dj non ha fatto da chiave di volta per fare luce sulla vicenda. Anzi, ha aumentato i punti interrogativi.

Come è morta Viviana Parisi? Al momento non sono chiare le cause della morte di Viviana Parisi. In un primo momento si era ipotizzato che si fosse buttata dal traliccio per togliersi la vita, ora nelle ultime ore emerge una seconda ipotesi, quella dell’aggressione da parte di cani di grossa taglia.

Le ferite e soprattutto le fratture sul corpo di Viviana Parisi sarebbero compatibili sia con la caduta dall’alto che con una aggressione da parte di animali selvatici o comunque cani di taglia grande. Nella zona del ritrovamento di Viviana Parisi sono stati avvistati due cani di grossa taglia, e sulla gamba della dj è stata ritrovata la ferita compatibile con un morso da parte di un animale. Resta da capire se questa ferita sia precedente o successiva al decesso.

Non sarebbe stato ritrovato un calzino di Viviana Parisi. Dove si trovi e come lo abbia perso è un altro dei punti interrogativi.

Dove si trova il piccolo Gioele? La priorità resta evidentemente trovare il piccolo Gioele, anche se con il trascorrere delle ore diminuiscono le speranze di trovarlo ancora in vita. Nelle ultime ore le ricerche si sono concentrate nella zona del ritrovamento del corpo di Viviana Parisi. Le settanta persone al lavoro hanno scavato intorno al traliccio ma senza trovare indizi. I legali della famiglia iniziano a mettere in discussione l’ipotesi (non esclusa dagli inquirenti) che Gioele possa aver perso la vita nell’incidente stradale.

In realtà anche dell’incidente stradale sappiamo poco e non tutto sarebbe così chiaro. Sappiamo dalle prime ricostruzioni che l’impatto tra la macchina guidata da Viviana e il furgone con gli operai a bordo sarebbe avvenuto a velocità contenuta. Eppure la macchina della Parisi presenterebbe una foratura. E siamo di fronte a un altro punto interrogativo.

Circa Redazione

Riprova

Sottrae 40mila euro a fratelli disabili, indagato parroco

Don Luca De Rosa, parroco della chiesa ‘Santi Martino e Lucia’ di Apricena (Foggia), e’ …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com