Colour Inside: molto più di una one-night, by Tagliaferri e Niespolo

Colour Inside, format ideato da Simona Tagliaferri e Marcello Niespolo, oltre la semplice one-night, in programma alla Terrazza Flegrea di Coroglio il 25 settembre in una suggestiva e colorata scenografia realizzata per l’occasione, con l’apporto di due fuochisti specializzati, nella piscina della locationUn viaggio emozionale nel tempo. Insieme i vari volti dell’Arte: Musica, Moda, EnoGastronomia, Ballo.

A condurre la serata, sarà la showgirl Nathalie Caldonazzo, già al “Bagaglino”. E ci saranno numerosi ed apprezzati artisti che si esibiranno davanti alla folla degli amanti del Bello.

Ci sarà il coreografo ballerino Gennaro Guadagnuolo, in arte Gennymatt Prodancers, che darà vita a cinque performance insieme al suo gruppo di ballo; poi, il musicista Giovanni Imparato noto percussionista di Renzo Arbore fra i maggiori esperti del patrimonio Afrocubano, che si esibirà con una band di tredici elementi; Helen Tesfzaghi e Filippo Pierbellini voci particolarmente coinvolgenti e di spicco nel panorama musicale nazionale e oltre confine, con il loro sound eclusivo.

Ancora, gli storici dj Marcello Niespolo, Massimo Annunziata e Stefano Scarselli;  Gennaro Regina artista che ha firmato l “The Breath of the Earth” opera realizzata dal vivo davanti ad un pubblico scelto vulcanologi, in occasione del congresso internazionale Cities on Volcanoes 10 alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Protagonista anche la Moda, con la sfilata curata da Biblò e Biba e di Siola con calzature Albano. In passerella, modelle e modelli professionisti selezionati in collaborazione con l’agenzia Clarence.

Per gli appassionati dei motori, due automobili de luxe messe a disposizione dalla Autorally concessionaria ufficiale Jaguar Land Rover e Volvo:,la XC40 nominata Auto dell’ Anno 2018, dal design accattivante, notevole capacità di carico, tecnologia intelligente, indicata anche nei tragitti urbani. Inoltre, la Jaguar E-Pace, il primo SUV compatto della nota casa automobilistica, in cui si evidenziano design, agilità e guida dinamica per un risultato molto interessante.

Delizie dolciarie Di Costanzo.

Teresa Lucianelli

Circa Redazione

Riprova

Grease al Teatro Brancaccio dal 3 aprile

Grease DI JIM JACOBS E WARREN CASEY REGIA SAVERIO MARCONI REGIA ASSOCIATA MAURO SIMONE ROMA, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com