Coca-Cola, in arrivo la bevanda alla Cannabis

È pronta nuovamente a stupire la Coca-Cola con la dirigenza che avrebbe deciso di cavalcare l’onda del mercato legale della marijuana creando una bevanda fatta con alcune componenti della cannabis. La svolta potrebbe rilanciare le sorti della nota azienda, alle prese con un calo delle vendite di fronte alla concorrenza delle bevande salutari.

 La decisione, annunciata dallo stesso gruppo, sarebbe arrivata come risposta al netto calo delle vendite fatto registrare negli ultimi mesi. Con questa strategia aziendale la Coca-Cola spera di rilanciarsi soprattutto tra i giovani ma non solo. La nuova bevanda avrebbe infatti proprietà salutari e sarebbe rivolta anche a un pubblico più adulto di potenziali acquirenti. Il trampolino di lancio per la nuova bevanda sarà il Canada, che ha da poco legalizzato l’utilizzo della cannabis a scopo ricreativo. La nuova bevanda  conterrà il cannabidiolo, una delle componenti della cannabis che ha diversi effetti benefici sul corpo umano.

 La partnership con Aurora Cannabis è stata confermata da un doppio comunicato diramato dalle due società. L’Aurora Cannabis ha sottolineato i benefici di alcuni componenti della marijuana che aiutano a combattere infiammazioni, crampi e dolori. Gli esperti parlano di un’operazione che potrebbe portare nelle casse della Coca-Coca diversi miliardi di dollari  che potrebbero far impennare il capitale societario già entro il prossimo 2020.

Circa Redazione

Riprova

Sapereta – Sull’Isola d’Elba un’oasi della tradizione

SAPERETA – SULL’ISOLA D’ELBA UN’OASI DELLA TRADIZIONE Immersi nella campagna elbana, una storica azienda agricola …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com