Anche i ricchi piangono. E’ questo che viene da pensare, leggendo le ultime dichiarazioni di George Clooney. Il noto attore hollywoodiano ha dichiarato di sentirsi spesso solo e di non poter fare a meno dei suoi antidolorifici. Inoltre l’ex fidanzato della Canalis, ha confessato che in passato ha fatto uso di alcool, oltre ad aver assunto in diverse occasioni cocaina. “Un tempo bevevo troppo – ha rivelato Clooney – ci sono state delle volte nella mia vita in cui ho oltrepassato la linea che separa il bere per divertimento dal bere fino a notte fonda senza un motivo. Ma è da Capodanno che non bevo più”. Oggi però è dipendente solo dagli antidolorifici, che è costretto ad assumere a causa di un dolore cronico alla schiena dovuto a una caduta sul set di “Syriana”, girato nel 2005.
Ma non sembra essere questo l’ unico problema diClooney: l’attore ha dichiarato di sentirsi molto solo nonostante gli amici e una fidanzata, l’attrice americana e wrestler Stacy Keibler, che frequenta dall’estate 2011. “Ti senti particolarmente solo quando sei in pubblico; vai in un posto e subito ti sembra di essere rinchiuso e non ti godi più la serata come tutti gli altri” ha detto l’attore, precisando che “mi sono sentito infinitamente più solo in una relazione sbagliata: non c’è niente che ti faccia sentire peggio”.
Ma non c’è mai limite al peggio. L’affascinante divo di Hollywood, soffre anche di insonnia: nonostante vada a letto molto presto – verso le dieci – si alza almeno cinque volte ogni notte; se non ha la televisione accesa, poi, non riesce nemmeno a riprendere sonno. Povero Clooney, dura la vita da sex symbol.