Cinque Stelle tra Calabria e stati generali

”Gli stati generali del Movimento 5 Stelle serviranno “per mettere finalmente in piedi una nuova carta dei valori e anche un’organizzazione più efficace perché da solo il capo politico non ce la può fare”. Così Luigi Di Maio nel corso del comizio a Lamezia Terme in vista delle regionali in Calabria. Sono fiducioso – ha aggiunto – che possiamo migliorare il movimento. In dieci anni abbiamo approvato tante leggi che erano la nostra identità. Ci sono cose nuove da fare e dobbiamo riorganizzare le nostre forze e i nostri obiettivi.

“Queste elezioni si giocano su quanti andranno a votare. Se vota il 70 o l’80 per cento dei calabresi, la ‘ndrangheta non conterà più nulla” ha quindi detto Di Maio. “Se la sanità non lavora per voi è perché i politici nominano i loro amici, e quelli danno appalti e consulenze”, ha spiegato, per poi aggiungere: “Trent’anni di ruberie. Non esiste la ‘ndrangheta senza la politica corrotta”. Subito dopo ha affermato: “Domenica si deciderà se vostro figlio dovrà farsi un biglietto di sola andata per Berlino e Londra. Io mi fido di voi, comunque andrà”.

Circa Redazione

Riprova

Ospedale dei Bambini, Bonsignore (Cimo Sicilia): “Il caso Farinella non può essere dimenticato. Basta con le persecuzioni. Intervenga il Presidente Schifani”.

“Il caso Farinella non può essere dimenticato. Basta con le persecuzioni. Intervenga il Presidente Schifani”. …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com