Cinema:“The Dark Knight – il ritorno” promette incassi da record, mentre “Biancaneve e il Cacciatore” domina il box office italiano

Uscirà nei cinema italiani il 29 agosto 2012, eppure nel mondo “The Dark Knight – il ritorno”, l’ultima avventura dell’inarrestabile uomo pipistrello, promette già di oltrepassare tutti i record d’incassi. Il secondo capitolo del “Cavaliere Oscuro” diretto da Christopher Nolan, con lo strepitosi Christian Bale, Morgan Freeman, Michael Cane, Tom Hardy e Gary Oldman, affiancati da una seducente Anne Hathaway nel ruolo di “catwoman”, è ancora in vetta al box office americano ein quest’ultimo weekend ha incassato altri 36 milioni di dollari negli USA, che ad oggi, sommano i 354 milioni di dollari per un totale, considerando i Paesi in cui è uscito nelle sale, di 733 milioni di dollari. “The Dark Knight – il ritorno” ha dunque tutte le intenzione di avvicinarsi, se non anche di superare, il record mondiale ottenuto dal suo predecessore “The Dark Knight”. Quest’ultimo, nel 2008 guadagnò 533 milioni di dollari negli USA, ammontando a 1.001.921.825 dollari nel mondo.

“Biancaneve e il Cacciatore” invece, continua a dominare il box office italiano. La rivisitazione in chiave Dark / Fantasy di Rupert Sanders, con Charlize Theron e Kristen Stewart, resta in vetta per il quarto weekend consecutivo con 263.994 euro, per un totale di 7.393.532 euro, seguito costantemente da “The Amazing Spider – Man” con 210.719 euro, per un totale di 10.723.283 euro e “La Leggenda dei Vampiri” con 120.948 euro, per un totale di 1.248.078 euro.

Giovanna Laudato

Circa admin

Riprova

Mario Draghi sarà il prossimo presidente del Consiglio Europeo?

Mario Draghi, viene dipinto dalla stampa politica americana  come possibile leader del Consiglio Europeo. L’attuale …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com