Cinema. Angelina Jolie di nuovo incinta di due gemelli

L’attrice statunitense, Angelina Jolie sarebbe incinta di due gemelli. La bella attrice 36enne e il compagno Brad Pitt – che all’attivo hanno già sei figli, tre adottati e tre naturali – sono apparsi radiosi recentemente e ciò non avrebbe solo a che fare con la nomination per il ruolo di lui in Moneyball ai prossimi Oscar. Lo rivela Ok! Magazine, che dedica la copertina alla coppia glamour e il titolo “Ancora gemelli”.

Secondo la rivista di gossip – che già un paio di settimane fa aveva anticipato che Angelina era in dolce attesa, ma di un solo figlio – la notizia della nuova gravidanza dell’eroina di Tomb Raider è “ufficiale”. “Erano felicissimi per il fatto che Angie sia rimasta incinta così in fretta questa volta”, ha riferito una fonte. “Secondo loro ciò dimostra che questa gravidanza è un segno del destino”, ha aggiunto.

L’ultima ecografia – continua Ok – ha rivelato il battito di due cuoricini, non ci potevano credere. “Sono rimasti scioccati”.
La tribù dei Brangelina raggiungerebbe così quota otto, dopo le nascite di Shiloh, 5, dei gemelli Knox e Vivienne, 3, e l’adozione di Maddox, 10, Pax, 8 e Zahara, 7.

Circa redazione

Riprova

Mario Draghi sarà il prossimo presidente del Consiglio Europeo?

Mario Draghi, viene dipinto dalla stampa politica americana  come possibile leader del Consiglio Europeo. L’attuale …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com