epa05490349 A handout photograph made available by Peruvian news agency Andina shows a resident walking amongst the debris of her house after a magnitude 5.4 earthquake, in Caylloma province, southern Peru, 16 August 2016. The Peruvian Government declared a state of emergency for 60 days in the Caylloma province after the earthquake on 14 August, in which at least four people died, 46 were injured and close to 1,564 families lost their homes. EPA/Vidal Tarqui / HANDOUT HANDOUT EDITORIAL USE ONLY/NO SALES

Cile, scossa magnitudo di 6.3

ROMA.  Una scossa di terremoto di magnitudo 6.3 è stata registrata alle 21:06 di ieri ora locale (le 2:06 di oggi in Italia) nel nord del Cile, non lontano dal confine col Perù.

Secondo i dati del servizio geologico statunitense Usgs, il sisma ha avuto ipocentro a 110 km di profondità ed epicentro 76 km a sud di Putre e a 117 dalla peruviana Tacna. Non si hanno al momento segnalazioni di danni a persone o cose.

Una scossa della stessa intensità era stata registrata nella zona già il 10 ottobre scorso, senza rilevanti conseguenze. Solo una settimana fa il Perù è stato invece colpito da un terremoto di magnitudo superiore a 7 che ha causato due morti e 65 feriti.

Circa Redazione

Riprova

Messina Denaro, arrestato architetto: prestò l’identità al boss

Un altro duro colpo è stato assestato alla rete che ha protetto Matteo Messina Denaro …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com