This handout photo provided on 15 April 2021 by the Italian Economy Ministry Press Office shows the meeting between Italian Economy Minister Daniele Franco and his Argentine counterpart Martin Guzman, in Rome, Italy, 14 April 2021. ANSA/ ITALIAN ECONOMY MINISTRY PRESS OFFICE +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

Chiusi gli ordini del Btp Futura, raccolti 5,48 miliardi

 Si è concluso con una raccolta di circa 5,48 miliardi di euro il collocamento del Btp Futura, il bond destinato ai risparmiatori e con un ‘premio’ legato al tasso di crescita del Pil che serve a finanziare le misure per la ripresa economica post Covid-19 e la campagna di vaccinazioni. Nella quinta giornata di vendita del Btp sono stati sottoscritti titoli per un controvalore di 327,1 milioni di euro.

La terza edizione del Btp Futura si colloca leggermente al di sotto delle due precedenti, chiuse con ordini per 5,7 miliardi nel novembre del 2020 e per 6,1 miliardi nel luglio dello stesso anno.

Circa Redazione

Riprova

Palermo. Ance: ‘Due milioni di container cercano casa. Attrezzare i porti del Sud Italia’

Da quando è scoppiata la crisi del Canale di  Suez, ogni giorno circa 2 milioni …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com