Chef stellati della Campania a sostegno dei ragazzi con difficoltà cognitive

Per sostenere la Casa dei Mestieri e avvicinare i ragazzi con disabilità cognitive al mondo del lavoro, garantisce il proprio impegno fattivo un gruppo di chef stellati della Campania.

Mercoledì 31 gennaio, ore 10,30 al Circolo Nautico Posillipo di Napoli (via Posillipo, 5) si svolgerà la presentazione stampa della quarta edizione di ‘Un angelo tra le stelle’, cena benefica firmata a livello organizzativo dall’Associazione Progetto Abbracci Onlus in collaborazione con l’Associazione Si può dare di più Onlus.

La serata solidale sarà sostenuta concretamente da noti ed apprezzati chef stellati della Campania che saranno impegnati nella preparazione di piatti caratteristici della tradizione partenopea, per la gioia dei partecipanti che si prevede saranno numerosi, come nelle precedenti edizioni.

Tutto il ricavato dell’evento in programma sarà impiegato per l’acquisto di attrezzature professionali alberghiere utili ad avvicinare i ragazzi con disabilità cognitiva al mondo del lavoro, che verranno donate a favore del progetto “Casa dei Mestieri”, organizzazione attiva presso la struttura dei Padri Dehoniani a Marechiaro.

Alla presentazione parteciperanno: Claudio Zanfagna, presidente ‘Progetto Abbracci Onlus’; Giovanni Riccio, presidente ‘Si può dare di più Onlus’; Vincenzo Semeraro, presidente ‘Circolo Nautico Posillipo’. Modera: Donatella Bernabò Silorata

Nel corso dell’incontro verranno rese note le modalità di partecipazione alla quarta edizione di ‘Un angelo tra le stelle’ ed i particolari sull’impegno degli chef stellati della Campania a sostegno della Casa dei Mestieri.

Teresa Lucianelli

Circa Redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com