Chef morto a New York, nuove rivelazioni sulla prostituta

Emergono nuovi dettagli su Angelina Barini, la prostituta arrestata   per la morte di Andrea Zamperoni, lo chef di Cipriani Dolci trovato senza vita in un ostello a New York. Secondo quanto riporta l’Ansa, in passato la donna sarebbe stata arrestata 24 volte, per possesso di oggetti rubati o droghe illegali.

Ora, la donna resta in carcere senza possibilità di rilascio su cauzione; così ha deciso il magistrato federale che si sta occupando del caso, dopo l’accusa di cospirazione per distribuzione e possesso per spaccio di una o più sostanze contenenti fentanyl, potente analgesico oppioide sintetico. Sarebbe stata proprio questa sostanza a uccidere Zamperoni.

Angelina Barini, 41 anni, si è presentata in tribunale con tuta e scarpe da ginnastica. L’avvocato difensore che le è stato assegnato, Mildred Whalen, non avrebbe ancora determinato con esattezza di che nazionalità sia. La donna ha dichiarato alla polizia di essere una prostituta e di aver dato a Zamperoni ecstasy liquida dopo che lui l’aveva pagata per sesso, chiarendo almeno uno dei punti oscuri  che aleggiano sulla vicenda.

Circa Redazione

Riprova

Attentato a Mosca, arrestati i 4 terroristi che hanno aperto il fuoco. Oltre 100 i morti

Continua a salire il bilancio delle vittime dopo l’attacco terroristico a Mosca, al Crocus City …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com