Checco Zalone porta in scena le divise Maurel

Torna in sala Checco Zalone con il film Tolo Tolo, il primo che vede lo stesso Zalone – Luca Medici all’anagrafe – anche alla regia. Il viaggio in Africa, aspetto centrale della pellicola, è l’occasione perfetta per parlare di temi attuali, quali l’immigrazione e il nostro rapporto con le persone che fuggono da situazioni difficili e dalla guerra, cercando rifugio in Italia e in altri paesi che dovrebbero essere pronti ad accoglierle.

Checco Zalone è riuscito ancora una volta a raccontare il mondo in maniera semplice e a trattare dei temi spinosi con l’umorismo che lo contraddistingue. La pellicola fa ridere e sorridere, ma al tempo stesso obbliga lo spettatore ad andare oltre le singole scene e a riflettere sui luoghi comuni che fin troppo spesso condizionano il nostro modo di ragionare e di porci nei confronti degli altri.

Per il film Tolo Tolo sono state scelte le divise realizzate da Maurel, leader internazionale nella produzione di capi professionali personalizzati. Le uniformi disegnate da Maurel sono conosciute in tutto il mondo e sono considerate sinonimo di eleganza e di professionalità.

Perché scegliere Maurel per le uniformi professionali

L’azienda non mette a disposizione dei suoi clienti un catalogo dal quale scegliere i prodotti da acquistare, ma offre loro la possibilità di acquistare delle divise professionali personalizzate. Ogni capo viene, infatti, disegnato rispettando le indicazioni del cliente e le caratteristiche dello stesso, con lo scopo di ottenere delle uniformi uniche.

L’importanza delle divise non deve essere sottovalutata, dal momento che è fondamentale per ogni realtà che i dipendenti sfoggino un abbigliamento professionale elegante. Indossare un’uniforme di alta qualità diventa un segno distintivo e se la divisa è stata disegnata con stile diventa ancora più piacevole indossarla.

Oltre alla realizzazione del singolo capo, si può affidare alla società anche la realizzazione di un’intera linea di divise da lavoro, differenziate per sesso e per ruoli. Tutti i capi saranno disegnati facendo riferimento allo stile unico creato per il cliente, in modo che ciascuna divisa sia riconoscibile fin dal primo sguardo e rapidamente associabile alla realtà che l’ha richiesta.

Nel compiere le scelte stilistiche, il team di Maurel si ispira agli ultimitrend del settore. Ciò non significa che il lavoro finale sarà paragonabile alle divise standard, ma piuttosto che le uniformi personalizzate saranno al passo con i tempi.

I clienti potranno scegliere tra una vasta gamma di tessuti per la realizzazione delle divise professionali di cui hanno bisogno, con la certezza che il loro personale vestirà capi eleganti, originali e ricercati.

L’intera produzione di Maurel avviene in Italia e infatti vengono commercializzate solo divise Made in Italy. Il made in Italy è un sinonimo di qualità ed è un altro dei motivi che hanno reso il marchio famoso in tutto il mondo: infatti, attualmente la società fornisce uniformi professionali ai migliori alberghi a livello internazionale e ad altre realtà professionali.

L’aver disegnato le divise professionali utilizzate nel film Tolo Tolo di Checco Zalone è stato solo un altro successo di questa società, che da anni ormai collabora con un gran numero di realtà professionali di primo ordine: basti pensare alle collaborazioni con l’hotel Armani a Dubai, il Four Seasons a Budapest e con l’hotel Eden a Roma.

Maurel è il punto di riferimento per coloro che desiderano acquistare delle divise professionali personalizzate, con uno stile unico e realizzate su misura, rispettando le indicazioni del cliente e la tipologia del servizio che offre.

Circa Redazione

Riprova

Una Pasqua ricca di sorprese. A Zoomarine è grande attesa per alcuni protagonisti di “Mare Fuori”, ma anche Bing e Flop e Charlotte M

Dal 30 marzo all’1 aprile 2024 Dietro le quinte di un successo, quello di “Mare …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com