epa05809458 Juventus' Marko Pjaca (L) celebrates with his teammate Sami Khedira (R) after scoring the 1-0 lead during the UEFA Champions League round of 16, first leg soccer match between FC Porto and Juventus FC at Dragao stadium in Porto, Portugal, 22 February 2017. EPA/JOSE COELHO

Champions: Porto Juventus 0-2, straordinario uno-due bianconero

Con un uno-due impressionante, la Juventus batte il Porto nell’andata degli ottavi di finale di Champions League ipotecando il passaggio del turno. Buon primo tempo della squadra di Allegri che si rende pericolosa con Dybala al 23′ dopo una combinazione con Khedira e Higuain. Il Porto rimane in 10 al 27′ per l’espulsione dell’ex interista Alex Telles che rimedia due cartellini gialli in un minuto. La Juve insiste e va vicina al gol prima con Cuadrado e poi con Khedira. Al 39′ Casillas salva su Higuain e al 45′ Dybala coglie un palo con un sinistro da fuori area.

ll Porto si fa vedere dalle parti di Buffon solo al 48′ con un colpo di testa di Herrera. La Juve, agevolata dalla superiorità numerica, continua a fare la partita, al 60′ una conclusione di Khedira si spegne sul fondo poi ci prova Higuain. Al 72′ i bianconeri sbloccano il risultato con Pjaca, entrato 5′ prima al posto di Cuadrado. Due minuti dopo il raddoppio di Dani Alves, che aveva appena sostituito Lichtsteiner. Ritorno allo Juventus Stadium il 14 marzo.

GOL e MOMENTI CLOU

Al 74′ D.Alves raddoppia per gli ospiti

Al 72′ Pjaca porta la Juve in vantaggio

Occasione per la Juve, al 46′ Dybala colpisce il palo alla destra del portiere del Porto Casillas

Porto in 10 per l’espulsione al 27′ di Telles

 

Circa Redazione

Riprova

La grande boxe si fa elegante a Roma

Oggi 13 Ottobre va in scena un evento che mancava da anni nella capitale, con …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com