Champions. Liverpool e PSG sconfitti da Atletico Madrid e Borussia Dortmund

Inizia con il botto l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Liverpool e Paris Saint Germain perdono la gara di andata e devono affidarsi ai prossimi 90 minuti, nel match di ritorno, per approdare ai quarti di finale. Saranno due gare giocate ai massimi livelli da due club che si candidano a salire sul tetto del mondo.
Il Borussia Dortmund ha battuto il Paris Saint Germain 2-1(0-0) nella gara di andata degli ottavi di finale della Champions League. Al 24′ della ripresa la rete di Haaland sblocca il risultato, al 30′ momentaneo pari dei francesi con Neymar. Ma è ancora il giovane talento del Borussia al 32′ a chiudere il match con la sua personale doppietta.

L’Atletico Madrid ha battuto il Liverpool 1-0 (1-0) nella gara di andata degli ottavi di Champions League. Decide la rete di Saul al 4′ del primo tempo. In Spagna i campioni in carica dominano la partita sotto l’aspetto tecnico e del gioco ma andare in gol sono solo i padroni di casa che riescono, anche soffrendo, ma con il cuore, a fermare il Liverpool e a sfiorare anche il raddoppio. Un atteggiamento che nella gara di ritorno dovrà cambiare se l’Atletico vuole continuare a sognare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com