Champions League. Juve-Atletico Madrid: Sarri ritrova Ronaldo

Cristiano Ronaldo torna a disposizione di Maurizio Sarri per la sfida in Champions League della Juventus contro l’Atletico Madrid. Dopo il faccia a faccia durante l’allenamento e i sorrisi dell’attaccante durante la rifinitura, ora arriva la conferma ufficiale: CR7 scenderà in campo contro la squadra di Simeone. Il fenomeno portoghese guiderà l’attacco assieme a Gonzalo Higuain

la conferma è arrivata dalla lista dei convocati diramata dalla società. CR7 guiderà dunque l’attacco bianconero contro i Colchoneros, al fianco di Higuain.

Alle loro spalle dovrebbe agire Bentancur, nonostante Bernardeschi, reduce da alcuni fastidi, sia stato convocato sebbene. A disposizione  e probabilmente titolare anche De Ligt, uscito acciaccato dalla trasferta di Bergamo. Sarri è alla ricerca di punti per per blindare il primato nel Gruppo D. Alla Juventus potrebbe bastare anche un pareggio. L’Atletico Madrid invece è costretto a vincere dopo la sconfitta in casa del Bayer Leverkusen. Potrebbe diventare, così, sufficiente la quinta giornata di Champions per determinare le posizioni del girone: molto dipenderà anche dalla sfida tra i tedeschi e la Lokomotiv Mosca, al momento con tre punti a testa. In casa bianconera sono fuori Alex Sandro e Douglas Costa.

Ecco le probabili formazioni:

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Higuain. All.: Sarri.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Felipe, Hermoso, Lodi; Koke, Thomas, Herrera, Saul; Vitolo, Morata. All.: Simeone.

Circa redazione

Riprova

Lo scudetto a Napoli, esplode la festa in città.  Cori, bandiere e fumogeni all’esterno dello stadio Maradona

Pareggiando 1-1 in casa dell’Udinese il Napoli è campione d’Italia a cinque giornate dal termine. …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com