Champions: Juventus-Bayern e Barcellona-PSG ore 20:45

Novanta minuti per rimediare alla pessima prestazione dei bianconeri che è costato loro il doppio vantaggio degli avversari. Questa sera la Juventus di Antonio Conte scenderà in campo alle 20:45 per affrontare allo Juventus Stadium la corazzata del Bayern Monaco, provando il tutto per tutto per tentare di acciuffare la qualificazione per il prossimo turno. Allo stesso orario scenderanno in campo Barcellona e PSG, dopo il 2-2 dell’andata, per stabilire chi continuerà il proprio cammino verso il titolo. Gli spagnoli dovranno probabilmente far a meno di Lionel Messi, alle prese con un infortunio.

 

 

Juventus – Bayern Monaco: i bianconeri si apprestano a vivere una notte di Champions per provar a ribaltare il 2-0 dell’andata. Per l’occasione mister Conte ha convocato 19 giocatori dovendo però far i conti con i tanti assenti. Gli squalificati Vidal e Lichtsteiner si aggiungono ai non convocati Anelka e Marrone, oltre a Caceres, che ha recuperato dopo l’incidente stradale, ma per lui si profila la panchina. Dall’altra parte i tedeschi, che si schiereranno probabilmente con un 4-2-3-1, con Neuer tra i pali, Alaba e Lahm sulle corsie esterne, Dante e Van Buyten centrali difensivi. Schweinsteiger e Javi Martinez mediani ed il trio Robben-Muller-Ribery alle spalle di Mandzukic unica punta.

 

Ecco le probabili formazioni:

 

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Padoin, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Quagliarella, Vucinic.

 

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Van Buyten, Dante, Alaba; Schweinsteiger, Javi Martinez; Robben, Muller, Ribery; Mandzukic.

 

 

Barcellona – PSG: dopo il 2-2 al Parco dei Principi, questa sera il Barcellona ospiterà il PSG al Camp Nou. Blaugrana in lieve vantaggio per i due gol segnati i trasferta, mentre i francesi hanno assoluto bisogno di una vittoria oppure di un pareggio segnando però 3 reti, cosa alquanto improbabile. Tito Vilanova, con ogni probabilità, risparmierà Messi che nel precedente match tra le due compagini si è infortunato. In caso di forfait del fenomeno argentino sarà Fabregas a prendere il suo posto con Villa che avanzerà nel ruolo di centravanti. Mister Ancelotti schiererà in campo una formazione a trazione anteriore per dire la sua anche in Spagna. Attacco affidato a Ibrahimovic e Lavezzi, supportati d Lucas e Pastore. Dubbia la maglia da titolare per Beckham al fianco di Verratti. Difesa francese a  4 con Jallet, Alex e Maxwell, al fianco del rientrato Thiago Silva.

 

Ecco le probabili formazioni:

 

Barcellona (4-3-3): Valdes; D.Alves, Piqué, Bartra, J.Alba; Xavi, Busquets, Iniesta; Sanchez, Fabregas, Villa.

 

Paris Saint-Germain (4-4-2): Sirigu; Jallet, Alex, Thiago Silva, Maxwell; Lucas, Verratti, Beckham, Pastore; Lavezzi, Ibrahimovic.

 

Circa redazione

Riprova

Lo scudetto a Napoli, esplode la festa in città.  Cori, bandiere e fumogeni all’esterno dello stadio Maradona

Pareggiando 1-1 in casa dell’Udinese il Napoli è campione d’Italia a cinque giornate dal termine. …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com