Champions: Borussia Dortmund-Real Madrid ore 20:45

Dopo il surclassante 4-0 del Bayern Monaco al Barcellona di ieri sera, toccherà, questa sera, al Borussia Dortmund ospitare il Real Madrid per la partita di andata della seconda semifinale di Champions. Le due compagini si sono già affrontate nella fase a gironi, con gli spagnoli che erano favoriti ma che son riusciti a guadagnare solo un punto, mentre i tedeschi sono ancora imbattuti in questa edizione di Coppa.  Per quanto riguarda le formazioni, mister Knopp ha tutti i giocatori disponibili e schiererà ovviamente l’11 migliore con il trio  Blaszcykowsky- Goetze- Reus a supporto dell’unica punta Robert Lewandowski. Le ultime voci di mercato vogliono Goetze al Bayern Monaco per 37 milioni di euro, con la piena disponibilità del calciatore.   Nonostante ciò l’allenatore non vuole farne a meno in occasione di questa importantissima sfida. Tra i Blancos non trova spazio Iker Casillas, scavalcato da Diego Lopez a pieni voti. Mourinho schiererà Higuain come centravanti, per il resto formazione tipo. Entrambe  le compagini sono lontane dalle vette dei rispettivi campionati. Per entrambe quindi questa sera si presenta  l’occasione per evitare di chiudere l’anno con ‘zero tituli’.

 

Ecco le probabili formazioni:

 

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Subotic, Felipe Santana, Schmelzer; Gundogan, Kehl; Grosskreutz, Gotze, Reus; Lewandowski.

 

Real Madrid (4-2-3-1): Diego Lopez; Ramos, Varane, Essien, Contreao; Khedira, Xabi Alonso; Di Maria, Ozil, Ronaldo; Higuain.

Circa redazione

Riprova

Lo scudetto a Napoli, esplode la festa in città.  Cori, bandiere e fumogeni all’esterno dello stadio Maradona

Pareggiando 1-1 in casa dell’Udinese il Napoli è campione d’Italia a cinque giornate dal termine. …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com