Jean Pierre Mustier, ceo Unicredit, durante una pausa dei lavori del forum "Lo scenario di oggi e di domani per le strategie competitive" organizzato da The European House - Ambrosetti a Villa d'Este di Cernobbio (Como), 1 settembre 2017. ANSA / MATTEO BAZZI

Cernobbio: bilaterale Italia-Russia al margine del Forum

CERNOBBIO – Un incontro bilaterale Italia-Russia, che si terrà a porte chiuse e sul quale viene mantenuto uno stretto riserbo, chiuderà la prima giornata di confronti al Forum Ambrosetti di Cernobbio. Il ministro degli Esteri Angelino Alfano guiderà una folta delegazione di imprenditori italiani per un incontro con il vice presidente della federazione russa, Arkady Dvorkovich.

All’incontro, che si terrà nel tardo pomeriggio e farà terminare con un leggero anticipo il dibattito del programma ufficiale programmato, parteciperanno gli amministratori delegati Francesco Starace di Enel, Alessandro Profumo di Leonardo, Renato Mazzoncini di Ferrovie, Stefano Cao di Saipem (rpt Saipem), Marco Alverà di Snam (rpt Snam) e Alessandro Zunino di Edison Energia nonche’ il presidente di Eni, Emma Marcegaglia e Gianluca Aliotta di Saipem.

Nutrita anche la delegazione russa con rappresentanti di importanti società come Eviva, Avelar Energy, Ferrovie Russe, Avdotor.

Circa Redazione

Riprova

Messina Denaro, arrestato architetto: prestò l’identità al boss

Un altro duro colpo è stato assestato alla rete che ha protetto Matteo Messina Denaro …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com