Cda lunedì alla Rai, per vicenda Minzolini

La Rai ha fissato per lunedì prossimo un Cda straordinario, con all’ordine del giorno la la vicenda Minzolini. La decisione è stata presa questa mattina dallo stesso Cda di Viale Mazzini convocato per discutere di altri argomenti, tra cui alcune nomine di vertice. La riunione di lunedì servirà a definire la posizione dell’azienda sulla delicata questione relativa al direttore del Tg1, ieri rinviato a giudizio per peculato, e l’apertura del processo è fissata per il prossimo 8 marzo. Nei giorni scorsi il presidente della Rai, Paolo Garimberti, pur auspicando il non rinvio a giudizio di Minzolini “per una questione di immagine aziendale” si era detto pronto ad una convocazione straordinaria qualora ci fosse stato invece, come è  avvenuto, il rinvio a giudizio.

Circa redazione

Riprova

Luca Signorelli, il passante eroe che ha sfidato il terrore. Tajani: un esempio per tutti. Abbia la medaglia al Valor Civile

Le telecamere per il controllo stradale hanno ripreso da dietro l’arrivo dell’auto sulla via Emila, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com