Caterina Balivo, incidente per la presentatrice di ‘Detto Fatto’

Caterina Balivo è stata vittima di un incidente che poteva avere conseguenze ben più gravi. La conduttrice di Detto Fatto ha sbattuto contro una porta a vetro ed è svenuta per il dolore.  La dolce Caterina ha poi postato una sua foto sui suoi profili social che ha fatto subito preoccupare i fan.

La presentatrice è ritratta in primo piano. Sul naso gonfio ha un cerotto. A commento del selfie ha scritto:

 Vi è mai capitato di sbattere contro una porta a vetro e di svenire dal dolore? Ecco a me è capitato, un male atroce e un naso che spero tornerà come prima, per il momento super steri-strip e antidolorifico… stay tuned… neanche il cerotto riuscirà a farmi perdere il sorriso.

L’immagine della povera Caterina Balivo infortunata ha fatto il giro del web e in breve tempo ha raggiunto gli oltre 66mila ‘like’. Moltissimi i commenti di solidarietà. C’è chi racconta di come si sia rotto il setto nasale a causa di un pugno o chi ha avuto un trauma al naso in conseguenza di una pallonata e chi si è fatto un buco per colpa di una pigna caduta da un albero. Insomma, in tantissimi hanno voluto consolare la loro beniamina, partecipando al suo dolore.

Nonostante l’infortunio, Caterina Balivo, o meglio Super Caterina come si è definita lei stessa su Facebook, ha deciso di essere presente per la puntata di Detto Fatto. E per rassicurare tutti ha postato un’altra foto mentre è al trucco e parrucco, pronta per la registrazione. Sempre col cerotto al naso. Noi le facciamo gli auguri perché possa riprendersi presto.

Circa Redazione

Riprova

Marina Brambilla, prima donna Rettrice dell’Università Statale di Milano

  1.651 preferenze contro 644. Sono i numeri che hanno consacrato la professoressa ordinaria Marina …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com