Catanzaro, Salvini contestato a comizio. E lui: “Moscerini rossi”

Il leader della Lega Matteo Salvini, contestato in occasione di un comizio tenuto a Catanzaro, ha replicato dal palco al gruppo di contestatori.

Come riporta l’”Ansa”, alle persone che dal fondo della piazza fischiavano e urlavano slogan contro di lui, Salvini ha detto: “Sento delle zanzare, dei moscerini rossi. Andate a trovare Oliverio, chi si somiglia si piglia. Le minacce non mi fanno paura. Mi fanno paura l’ignoranza e la maleducazione”.

I manifestanti, tenuti sotto controllo da un cordone della Polizia, hanno urlato per l’intera durata del comizio di Matteo Salvini, che dopo la battuta è andato avanti come da programma. In un edificio della zona nord di Catanzaro, alcuni residenti hanno esposto sui balconi alcune lenzuola con slogan di contestazione all’indirizzo del leader della Lega. Tra le scritte: “Non in mio nome” e “La Lega una vergogna“.

Circa Redazione

Riprova

Torna la leva obbligatoria in Italia? Il ministro Crosetto: ‘No alla leva obbligatoria. C’è bisogno di professionisti formati, non di cittadini che fanno un anno di leva’

La situazione internazionale sempre più instabile ha portato diversi paesi europei a riconsiderare nuovamente l’introduzione …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com