Caso Yara, parla un testimone: “Ho visto gli assassini”

Novità sulla morte di Yara Gambirasio. Una nuova lettera anonima è stata inviata all’Eco di Bergamo in cui, stavolta, un presunto testimone oculare dell’omicidio di Yara Gambirasio dice di avere visto due persone, un uomo calvo di mezza età e una donna, uccidere la giovane ginnasta. La missiva, si legge sull’Eco, è formata da tre fogli a quadretti ed è scritta in un italiano approssimativo. La busta è arrivata ieri al quotidiano e recava il timbro postale del centro di smistamento di Novara, dove era transitata lo scorso 15 dicembre. Ricevuta la lettera, la segreteria di redazione ha provveduto a contattare la questura, che ha inviato al giornale la scientifica per provvedere ai rilievi delle impronte digitali. Gli inquirenti al momento ritengono la lettera completamente inattendibile.

Circa redazione

Riprova

Luca Signorelli, il passante eroe che ha sfidato il terrore. Tajani: un esempio per tutti. Abbia la medaglia al Valor Civile

Le telecamere per il controllo stradale hanno ripreso da dietro l’arrivo dell’auto sulla via Emila, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com