Casa Shakespeare presenta la prima rassegna di Streaming Drama

Casa Shakespeare presenta

ABBIAMO RAPITO WILLIAM SHAKESPEARE.
Sta bene, è in buone mani. Solo, avevamo altri programmi per lui.

7 titoli per 14 repliche dal 28 gennaio al 26 marzo 2021

 ore 10.00 per le scuole e ore 19.00 in serale

È stata presentata oggi 4 febbraio presso il Comune di Verona, la prima rassegna di Streaming Drama® dal titolo “ABBIAMO RAPITO WILLIAM SHAKESPEARE – Sta bene, è in buone mani, solo, avevamo altri programmi per lui”. Perché lo abbiamo rapito, dite? Perché era ora di cambiare aria, perché avevamo bisogno di raccontare le nostre storie shakespeariane preferite con parole nuove.

È nata così la III edizione della rassegna teatrale di Casa Shakespeare, in versione web. Più che una semplice rassegna teatrale, il progetto di Casa Shakespeare (la casa fondata in onore del Bardo, in seno al Teatro Satiro Off di Verona), delinea un nuovo modi di intendere la drammaturgia: lo Streaming Drama®.

La casa teatro veronese che omaggia il drammaturgo britannico, presenta sette titoli per 14 repliche (alle 10.00 le matinée per le scuole e alle 19.00 le rappresentazioni serali), in scena – fino al 26 marzo 2021 – tramite diretta streaming sui canali social del teatro Satiro Off. A presentare il progetto, il Direttore Generale di Casa Shakespeare Solimano Pontarollo e il nuovo Direttore Artistico Andrea de Manincor.

Il Direttore Generale di Casa Shakespeare Solimano Pontarollo e il nuovo Direttore Artistico Andrea de Manincor, sono a disposizione per interviste.

Circa Redazione

Riprova

In scena ‘LEVIATANO’, di Riccardo Tabilio, diretto da Alessandro De Feo, dal 24 aprile al 5 maggio al Teatro Trastevere-Roma

Approda al Teatro Trastevere, dal 24 aprile al 5 maggio, LEVIATANO di Riccardo Tabilio, con …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com