A belarussian participant of an action 'Revolution via social network' holds a slingshot in a prison cell to catapult a message for his relatives and friends, who wait outside the prison walls to bring food and clothes in Minsk, Belarus, 07 July 2011. Belarussian judges have sentenced hundreds of people up to 15 days in prison for taking part in the weekly actions 'Revolution via social network', by which people protest against the regime of Belarussian President Lukashenko. ANSA/TATYANA ZENKOVICH

Carceri: omicida evade da Volterra grazie ad permesso-premio

PISA. Ismail Kammoun, tunisino di 55 anni, detenuto per omicidio con una condanna definitiva nel carcere di Volterra (Pisa) è evaso da giorni e ora è ricercato su tutto il territorio nazionale. Lo straniero ha approfittato di un permesso premio di dieci giorni scattato martedì per far perdere le proprie tracce. Era considerato un detenuto-modello e secondo gli inquirenti che gli danno la caccia non risulta essere un musulmano radicalizzato e quindi ha potuto usufruire del permesso che era suddiviso in due parti: due giorni da trascorrere a Volterra e altri 8 sulla costa livornese, da raggiungere con i mezzi pubblici, come scritto su alcuni quotidiani che hanno pubblicato la notizia. Tuttavia la questura di Livorno, che aveva il compito di monitorare la sua presenza sul territorio, non lo ha mai visto e subito dopo il soggiorno volterrano Kammoun è sparito nel nulla.

Circa Redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com